Federazione
Offerta per i membri FST: Sconto per SvizzeraMobile Plus
In qualità di membro della FST, può beneficiare di esclusive offerte per i membri, rese possibili dalle nostre collaborazioni con varie aziende e organizzazioni della rete FST.
Immagine: SvizzeraMobile
In qualità di membro della FST, Lei e i suoi collaboratori / collaboratrici potete ora beneficiare di uno sconto di 10 franchi sull’abbonamento SvizzeraMobile Plus per il primo anno grazie alla nostra collaborazione con la Fondazione SvizzeraMobile. Approfitti dei numerosi vantaggi di SvizzeraMobile Plus a un prezzo preferenziale e informi i suoi colleghi e sue colleghe di questa nuova offerta per i membri, in modo che possano beneficiarne anche loro.
L’offerta è valida fino al 31 marzo 2025 e solo per i nuovi clienti.
Scopra di più sull’offerta e tenga d’occhio le altre offerte che seguiranno nel corso dell’anno.
Attualità
Webinar di Swisstainable «Cassetta degli attrezzi per la comunicazione: Implementare la sostenibilità e parlarne»
Splügen e Romoos premiati come «Best Tourism Villages»
Ricettività turistica per il mese di settembre 2024: settore alberghiero
Risultati di settembre 2024
Nel settembre 2024 il settore alberghiero svizzero ha registrato 4,0 mio di pernottamenti, pari a una diminuzione del –1,4% (–57’000 di pernottamenti) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I visitatori stranieri hanno generato 2,1 mio di pernottamenti (+2,9%; +60’000). Per gli ospiti indigeni sono stati rilevati 1,9 mio di pernottamenti (–5,7%/ –117’000). È quanto emerge dai risultati provvisori dell’Ufficio federale di statistica (UST).
Previsioni per il Turismo svizzero
Ricettività turistica per il mese di agosto 2024: settore alberghiero
Nell’agosto 2024 il settore alberghiero svizzero ha registrato 4,8 mio di pernottamenti, pari a un aumento del 3,6% (+168’000 di pernottamenti) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I visitatori stranieri hanno generato 2,6 mio di pernottamenti (+3,1%; +77’000). Per gli ospiti indigeni sono stati rilevati 2,2 mio di pernottamenti (+4,3%/ +91’000). È quanto emerge dai risultati provvisori dell’Ufficio federale di statistica (UST).
Newsletter